Re: [Erlug] domandina su icewm

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] domandina su icewm
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 18 Jun 2006 02:20:16 +0200
On 180606, 00:34, armando wrote:
> Ciao a tutti, stavo cercando di capire come cavolo fare per fare in modo
> che quando icewm parte dopo il login da gdm alcune applicazioni tipo
> gkrellm oppure katapult mi partano in modo automatico senza che sia io a
> mandargli il comando.. ma non sono arrivato molto lontano.. qualcuno mi
> sa dare per caso una mano?..
_dovrebbe_ essere tutto possibile nella configurazione di gdm.
Personalmente, però, faccio partire x nella maniera classica con
startx, onde per cui quello che mi serve lo faccio partire da .xinitrc.
Ti incollo per comodita' il mio, metti ti serva:

#!/bin/sh
xbindkeys&
#gkrellm&
gdesklets&
#thunar& on xbindkeys
xsetbg /home/kripsio/sfondi/Heidi_Klum_by_cerim_1280.jpg&
exec icewm

--
  .''`.  | "Ma perche'... perche' devi sempre incasellare le mie voglie
 : :'  : | animalesche dentro categorie psicanalitiche?", disse lui,