Re: [Erlug] Dapper day a Cento (FE)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Dapper day a Cento (FE)
From: Luca Busi <luca.busi@xxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Jun 2006 08:43:40 +0200
On Tuesday 30 May 2006 20:31, Matteo Zandi wrote:
> Ciao a tutti,
>
> il prossimo 11 giugno nel mio giardino a Cento (FE), alcuni amici ed
> io ci troviamo per festeggiare l'uscita di Dapper, l'ultima release
> di Ubuntu. Oltre alla possibilità di installare la nuova versione ci
> troviamo per stare insieme e pranziamo in loco.

Ciao a tutti!

Vorrei ringraziare tutti i presenti al Dapper Day, in particolare Matteo
per aver organizzato e messo a disposizione la casa, è stata veramente
una giornata piacevole! Vino, carne, linux e amici, cosa volere di più
da una domenica pomeriggio? :)

Luca

--
Tanto domani i supermercati sono aperti!
        -- cena linuxmeeting 2002