Re: [Erlug] [OT] storie d'ordinaria follia[was: Script di backup]

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] storie d'ordinaria follia[was: Script di backup]
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 08 Jun 2006 12:17:20 +0200
Il giorno gio, 08/06/2006 alle 11.59 +0200, Ivan Sergio Borgonovo ha
scritto:

> *Mio* resoconto!
>
> Chi è? Sono io... mi sono fatto oggi.

Vebbe' vi ho preso il caso limite (l'architetto di cui sopra) e difatti
anche i suoi collaboratori (ed a volte anche lui stesso) hanno grosse
difficolta' ad utilizzare il materiale che produce.

Certo che, se fosse per lui, nei programmi oltre alla voce "salva con
nome", aggiungerebbe "salva con mosaico antico" e "salva con
drappeggio".

Ciao
Filo

--