Re: [Erlug] [OT] storie d'ordinaria follia[was: Script di backup]

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] storie d'ordinaria follia[was: Script di backup]
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Jun 2006 11:09:38 +0200
Hello Filippo,

FB> Avete mai provato, con Ubuntu e GDM, a inserire una "&" nel nome di un
FB> file e poi ad aprire quel file?? Ebbene gnome-panel si incazzera' con
FB> voi a tal punto da uscire dallo schermo per prendervi a calci in
FB> culo.[2]

Qui  il  problema  e`  che  i ragionieri la "e commerciale" ce l'hanno
impressa nel cervello & la usano senza ritegno.

Quello  che  veramente  mi  stupisce  di piu` e` il file che si chiama
"lavoro  fatto oggi", perche` fra tre anni "oggi" non sara` piu` molto
"oggi".

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Non e` un errore, e` previsto che funzioni cosi`