RE: [Erlug] Occupazione RAM

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] Occupazione RAM
From: "Andrea Bettoni" <andybett@xxxxxxxx>
Date: Thu, 1 Jun 2006 17:03:54 +0200

Il controller raid di quelle macchine e' proprietario e pure bastardo.
A me capito' con una macchina di quella serie che il controller decise
di mollarci, ma il fetente, anziche' dichiararsi guasto, continuo' a
cercare di scrivere sui dischi imballando la macchina.
Al primo reboot schedulato ovviamente decise di dirmi che era senza
dischi. Rebotai a mano per vedere i messaggi del controller e sali' fino
a partire completamente. Funziono' senza problemi per un'oretta poi
daccapo.
Dato che era in assistenza HP e quello era un server sotto contratto,
imposi la sostituzione di controller e main board in un colpo solo
perche' non volevo rotture di scatole. Hp mugugno' ma esegui'.
Ciaoooooooooo
Andy

Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino
ad ora
 ha rimosso 2224 mail spam.
 Gli utenti paganti non hanno questo messaggio nelle loro email .
 Prova gratuitamente SPAMfighter qui:http://www.spamfighter.com/lit