Re: [Erlug] postfix+mysql+sasl2+postfixadmin

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] postfix+mysql+sasl2+postfixadmin
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 May 2006 13:10:58 +0200
On Thursday 25 May 2006 11:21, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> prima considerazione: assicurati di avere i pacchetti: libsasl2
> libsasl2-modules libsasl2-modules-sql.
>
> La mech_list, imho dovrebbe contenere solo "plain" e "login".

ora, ti riporto uno stralcio della mia doku.
è stata scritta per woody, quindi testing era sarge.

---
pacchetti necessari

E’ necessario installare la versione di postifix da testing e quindi
configurare correttamente apt con apt-pinning.

In seguito è possibile installare i pacchetti necessari con il comando

apt-get install postfix-tls postfix-mysql sasl2-bin libsasl2-modules

N.B. sasl2-bin e libsasl2-modules vanno installati in versione ricompilata:
(http://www.viperstrike.com/~lopaka/sysadmin/cyrus-sasl-mysql-encrypt/)
---

non so se hanno corretto quel bug, controlla...

bye
d.