Re: [Erlug] Off Tr0pic: il crollo dell'ultima zitella

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Off Tr0pic: il crollo dell'ultima zitella
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 May 2006 11:53:13 +0200
On Wed, 24 May 2006 08:59:10 +0200
"Mad Moose" <madmoose_ml@xxxxxxxx> wrote:

> E' questo e' nulla....tanto vale dirlo...il moose si sposa a
> settembre (forse)...manco a dirlo lutto planetario tra le fans :)

eh si... un geek che rinuncia al legame affettivo con il suo hw obsoleto è
proprio da sposare.

Auguri.

> Da me e' successo il contrario....l'hardware obsoleto e' sparito
> dal pavimento delle varie stanze della casa ed e' finito tutto in
> soffitta (a breve avrete la lista...se vi interessa.... :)

> Condoglianze (o auguri) a tutti gli ex zitelli e zitelle.

Attualmente ancora ultracontento della scelta. Unico neo: nella vita
professionale cerco di limitare all'indispensabile il mio lavoro come
"amministratore" e concentrarmi sulla programmazione e mi ritrovo con un utente
di rete in più!