Re: [Erlug] Groupware con funzioni particolari

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Groupware con funzioni particolari
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 May 2006 09:40:52 +0200
* martedì 23 maggio 2006, alle 18:32, Riccardo Riva scrive:
> "mi servirebbe una pagina interattiva con calendario e attivita', dove
> ogni volontario possa inserire una nuova attivita' o un nuovo
> appuntamento con il tipo di attivita', data , luogo di ritrovo,
> partecipanti.  Con lo stato dell'attivita' che potrebbe essere
> validata, da validare, annullata, ecc.  In questo modo potremmo avere
> un calendario sempre aggiornato, e sopratutto che tutti possono
> aggiornare o avere la possibilita di inserire la loro partecipazione
> alle attivita'. si riesce??  i volontari principali (o super utenti) ,
> [...]

Hai gia` dato un occhiata ai webcalendar piu` noti?

* http://www.k5n.us/webcalendar.php
* http://www.planscalendar.com/
* http://sourceforge.net/projects/phpmyagenda

O quelli integrati in software di groupware, anche se, la cosa diventa
piu` overkill.

Almeno e` Perl e non consumi il tasto TAB, che puo` sempre tornare utile
per la shell.
        -- Nando Santagata (suggerendo Mason al posto di Zope)