[Erlug] Groupware con funzioni particolari

To: "ERLUG" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Groupware con funzioni particolari
From: "Riccardo Riva" <ric_ml@xxxxxxxx>
Date: Tue, 23 May 2006 18:32:45 +0200
Ciao,

avrei bisogni per l'associazione di volontariato di alcuni amici di un
groupware che abbia alcune funzionalita' che non ho mai visto (forse perche'
non ne ho mai avuto bisogno) su prodotti simili.

Le richieste specifiche sono le seguenti :

"mi servirebbe una pagina interattiva con calendario e attivita', dove ogni volontario possa inserire una nuova attivita' o un nuovo appuntamento con il
tipo di attivita', data , luogo di ritrovo, partecipanti.
Con lo stato dell'attivita' che potrebbe essere validata, da validare,
annullata, ecc.
In questo modo potremmo avere un calendario sempre aggiornato, e sopratutto
che tutti possono aggiornare o avere la possibilita di inserire la loro
partecipazione alle attivita'. si riesce??
i volontari principali (o super utenti) , con una password possono invece
validare o annullare  leattivita"

Qualcuno conosce qualcosa di simile ? soprattutto la componente dei
partecipanti che possono auto-inserirsi in attivita' gia' create o similari.

grazie
ciao
Riccardo