Re[2]: [Erlug] Un buon motivo per non utilizzare Skype

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Un buon motivo per non utilizzare Skype
From: Pasquale Caruso <pask@xxxxxxxx>
Date: Sat, 20 May 2006 13:36:29 +0200
Hello Fabio,

Saturday, May 20, 2006, 12:56:32 PM, you wrote:
> [...]
[...]
FM> Steganografia, maybe.
comodo sai...

..aspetta che ti mando in attach il mio album-di-famiglia(tm), giusto
per iniziare a parlare...

cmq wiki docet:
La steganografia, in sé, si basa sul concetto della sicurezza tramite
segretezza: cerca di proteggere i dati semplicemente nascondendoli e non
proteggendoli "davvero". Proprio per questo molti programmi di steganografia
prevedono di nascondere non i file in sé, ma in forma cifrata: in questo modo
si ha la sicurezza "certa" data dalla crittografia in aggiunta a quella
"incerta" data dalla steganografia.

--
Aloha
   Pask aka Orgulas Moss of Lake-by-Downs