Re: xchm was Re: [Erlug] help locale php

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: xchm was Re: [Erlug] help locale php
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 May 2006 17:10:37 +0200
On Fri, 19 May 2006 16:50:46 +0200
Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> fbiondi@hall9000:~$ apt-cache show xchm
> [CUT]
> It allows you to change fonts and search for text
>  in all the pages of the file, or in the pages' titles.
> [CUT]

Salvo che il mio cerca solo nel titolo e non è la sfiga di amd64... perchè lo
faceva anche con i386. Per una reference può quasi andare... epperò...

Ora mi ricordo che l'ultima volta che ho usato un viewer Win la prima volta che
cercavi per termine prima costruiva degli indici chiedendoti se volevi un
indice piccolo, medio o grande (sort of). Può essere che manchi quello?

Cioè... magari ci siamo capiti male. Cercare nei titoli è OK. Cercare nella
singola pagina è OK. Cercare tra tutti i desti delle pagine (non di tutti i
file, ma di tutte le pagine nello stesso file) non funzia.