Re: [Erlug] program promemoria

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] program promemoria
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 May 2006 16:15:14 +0200
On Fri, May 19, 2006 at 12:54:36PM +0100, Federico Calboli wrote:
> Invecchiando mi trovo a necessitare di un programma che mi ricordi di
> riunioni, seminarie e altre perdite di tempo. Consigli, tenendo conto
> che vorrei qualcosa di:
> 1) stabile (ho appena provato Korganize, che stabile non mi e` sembrato)
> 2) poco uso di memoria et CPU
> 3) si limiti a sputare un popup o simili e sia 'semplice'

Ti faccio una proposta divergente: jpilot.

Si tratta di un programma usato per sincronizzare i palmari, ma ha tutto
cio` che hanno solitamente i palmari (agenda appuntamenti, rubrica,
ecc.) e puo` essere usato anche senza un palmare, semplicemente come un
programma desktop.

Puoi definire appuntamenti, allarmi, avere dei pop-up o associare un
qualsiasi programma all'appuntamento, ecc.

E` leggero, semplice da usare ed e` disponibile pacchettizato Debian.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.