xchm was Re: [Erlug] help locale php

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: xchm was Re: [Erlug] help locale php
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 May 2006 14:27:33 +0200
On Fri, 19 May 2006 14:17:14 +0200
Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> perdonami ma non capisco, in che senso "la ricerca non funzia"??
>
> xchm permette la ricerca (ritornando anche match parziali).

Dovrebbe. Ma qua non funzia.
Nel tab Index "si" per valori di si piccoli a piacere. Nel tab Search, No.
Inserisco una stringa e che prema il tastino "Search" o che dia enter non
succede nulla... nemmeno clessidrina o amenità a meno che non selezioni "Search
titles only" che però mi sembra l'aquivalente di "Index".