Re: [Erlug] ringraziamento e segnalazione

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ringraziamento e segnalazione
From: "Francesca Campora" <abnormal@xxxxxxx>
Date: Fri, 19 May 2006 14:23:06 +0200 (CEST)
ciao,
certamente puoi inserire il link nel sito della tua scuola, la rubrica è
proprio fatta apposta nel modo più semplice e contestualmente didattico
possibile per essere di aiuto agli insegnanti.
Ti segnalo anche allora che, con il n°12 della rivista "L'Educatore" della
Fabbri Editore (il numero di maggio) inizia proprio una serie di articoli
miei sull'argomento. Di solito le scuole primarie sono abbonate a questa
rivista poiché è la sancta sanctorum pedagogicorum:))))

Francesca Campora
http://maestradigitale.it/tempestadigitale