[Erlug] cambio discorso, per i php-isti

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] cambio discorso, per i php-isti
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Fri, 19 May 2006 11:50:30 +0200
* Maurizio Lemmo - Tannoiser (tannoiser@xxxxxxxxxxx) [060518 21:50]:

> La soluzione IMHO appropriata, e`:
>
> <?php
>   function tempdir($dir, $prefix='', $mode=0700) {
>    if (substr($dir, -1) != '/') $dir .= '/';
>
>    do {
>      $path = $dir.$prefix.mt_rand(0, 9999999);
>    } while (!mkdir($path, $mode));
>
>    return $path;
>   }
> ?>

scusate se cambio discorso, ma questo bel pezzo di codice mi ha fatto
ricordare di un ciappino che ho a mano: un form php bacato, usato per
spammare

c'e` qualcuno che ha sotto mano un pezzo di script gia` fatto che manda
una mail ad un utente prederminato, componendo pezzi di dati che vengono
da una form, tramite POST ?

so che so google ci saranno riferiti almeno un miliardo di link, ma a me
ne basterebbe uno che funziona bene ...

p.s.: se poi ~da ne avesse uno pitonato da par suo ...

p.s.s.: io non sopporto php, per cui, scusate l'ignoranza della domanda

--
 .*.                            finelli
 /V\

knghtbrd: there may be no spoon, but can you spot the vulnerability in
eye_render_shiny_object.c?
        -- rcw