Re: [Erlug] Recupero dati da una partizione ETX3

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Recupero dati da una partizione ETX3
From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
Date: Thu, 18 May 2006 16:48:35 +0200
On Thu, 18 May 2006 12:46:49 +0200
Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx> wrote:

> Provato stellar phoenix linux (per windows)? Io tempo fa lo avevo
> usato con discreto successo.

quoto, anche io riformattai un intero disco (SENZA scriverci sopra
nulla) e con quel prodotto riuscii a recuperare tutto.
O meglio: tutto TRANNE tutti i link. E tu dirai, chissene dei link.
E io invece diro': eh no, perche' se tu guardi nella tua dir /lib ne
trovi giusto un paio, e senza quelli i programmi miccagirano.

Percio', se hai formattato una partizione diversa da / sei a cavallo.
Altrimenti, buona ricreazione ad occhio di tutti i link persi (ma io ci
ho mollato prima; ho reinstallato ed amen).

Yao

--
                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564