Re: [Erlug] Recupero dati da una partizione ETX3

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Recupero dati da una partizione ETX3
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 May 2006 13:26:16 +0200
Hello Vladimir,
Thursday, May 18, 2006, 12:46:49 PM, you wrote:

VNC> Provato stellar phoenix linux (per windows)? Io tempo fa lo avevo usato
VNC> con discreto successo.

Credo  che ce la possa fare anche file recovery professional (payware,
per  windows).  Io  lo  uso  per  fare una parte del lavoro forense di
recovery della roba cancellata, assieme con altri tool, e anche se non
ho  mai  tentato il recovery di ext3, loro dicono di supportarlo.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   La segretaria ha attaccato la macchina del caffe` all' UPS