Re: [Erlug] Re: Domanda urgente su Red Hat

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: Domanda urgente su Red Hat
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 May 2006 10:46:19 +0200
Hello Nicola,

NL> Telefonare a Red Hat Italia non era piu' veloce ?

Ho scritto al commerciale e mi ha detto "chiedilo ai grossisti".

Telefonare a Sgala e` stato piu` veloce.

NL> PS = usare CentOS {http://www.centos.org} non e' sufficente per testare le
NL> funzionalita' di RHEL ? Lo chiedo per curiosita' visto che mi pare siano del
NL> tutto sovrapponibili (compatibilita' binaria di tutti i pacchetti) ...

Il  mio problema e` che RH mi e` stata imposta in una esatta versione.
Non  mi  interessa  in  particolare  provare  RH,  ma solo obbedire al
vendor  del  software che vuole quella e basta. Per quanto mi riguarda
RH e` un male che devo sopportare e nulla di piu`.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Il problema si trova fra la tastiera e la sedia