Re: [Erlug] Off Tr0pic: il crollo dell'ultima zitella

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Off Tr0pic: il crollo dell'ultima zitella
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 May 2006 11:09:02 +0200
On Wed, 17 May 2006 10:23:01 +0200 (CEST)
"Francesca Campora" <abnormal@xxxxxxx> wrote:

> Nunzio Vobis
>
> anche l'ultima zitella softwareliberista è crollata
> mi sposo il 3 giugno in comune (obviously)

L'ultima frontiera dell'Open S... Sposalizio "in comune"!

Causa dislessia e pregiudizi supportati dalla statistica ho spesso letto il tuo
nome come Francesc_o_ associandoti quindi a un maschietto.

Ovviamente oggi per sincerarmi che tu fossi donna[*] mi sono rivolto a google:
`"francesco campora" linux`
Che a fronte di soli 5 risultati mi ha risposto:
Did you mean: "francesca campora" linux

> Lo sposo in questione è stato precedentemente sottoposto ad un
> allenamento di sopravvivenza durante il quale il suo garage è stato
> invaso da hardware obsoleto ed altre simpatiche cosette.

> do l'addio allo zittellaggio..........

un arrivederci sarebbe più cortese :P

congrats allo sposo per aver superato brillantemente questa ardua prova di
hacking o a te per averlo own3d[+] senza farglelo capire e auguri alla nascente
famiGGhia.

[*] o più che altro per confermare si trattasse di pregiudizi e dislessia e non
di una quasi omonimia con altra persona letta altrove

[+] Ricorda di cambiare le password e patcharlo.