[Erlug] apt-get -b e compilazione statica

To: "erlug@xxxxxxxxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] apt-get -b e compilazione statica
From: Enrico Placci <enrico.placci@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 May 2006 18:48:24 +0200

> apt-get build-dep pacchetto
> apt-get -b source pacchetto

Facendo una cosa del genere e` possibile creare un pacchetto compilato
staticamente? Il mio problema e` che uso con soddisfazione una debian
"stable" per tutte le cose "serie" ma vorrei le ultime versioni dei
giochini ;-)
In alternativa ci sono altri modi per ottenere quello che voglio?
Al momento ho una chroot ma la trovo molto scomoda anche perche` la mia
scheda video (GeForce2Ti) non e` piu` supportata da nvidia e non
funziona con le ultime versioni di Xorg.

Grazie
        Ciao
        Enrico