Re: [Erlug] apache hackerato(?)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] apache hackerato(?)
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 12 May 2006 12:03:19 +0200
Il giorno ven, 12/05/2006 alle 10.16 +0100, Guido Bolognesi [Zen] ha
scritto:

> account frozen, non sapremo cosa c'era dentro.

quello no ma questo si'
http://www.1115.org/.xpl/

riportato dalla "http request" segnalata nel mio primo post

> In particolare, l'errore per /w00tw00t.at.ISC.SANS.DFind potrebbe
> essere la firma di un tool per il vulnerability scan (DFind).
> Se googli per quella stringa troverai abbastanza roba.

fortuna che esiste l'autocelebrazione :)

> uhm, e c'e` dentro roba preoccupante?

lo allego, ma sembra *di per se'* innocente

> /me e la forense a distanza :)

Pronto?! Montalbano sono! :)

Ciao
Filo