Re: [Erlug] PDF di OpenOffice

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] PDF di OpenOffice
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 May 2006 13:14:40 +0200
On Wed, 10 May 2006 12:00:49 +0200
Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx> wrote:

> ...oppure si puo` usare pdftk (apt-get install pdftk) e lanciare un
> comodo:

comodo? Non hic et nunc almeno. Poi il futuro ci riserva molte sorprese.

> pdftk file.pdf cat output nuovofile.pdf

> con il vantaggio che pdftk fa tutta un'altra serie di cose carine e
> che puo` essere usato per elaborazioni batch e/o scriptate.

Di cui non ho bisogno. :(

Più che altro mi scoccia l'archiviazione di cui per altro non avrei
strettamente bisogno conservando comunque il documento di OO... epperò sammai...

Metti che arrivano gli gnomi e nella prossima versione di OO tutte le
conversioni in PDF escono in fucsia.

Se arriva la finanza, quando gli faccio vedere le fatture più che un consulente
informatico mi pigliano per una zoccola.