Re: [Erlug] Installazione di Linux su una workstation. Quale?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Installazione di Linux su una workstation. Quale?
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 9 May 2006 11:12:56 +0200
On Mon, May 08, 2006 at 03:44:32PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * lunedì 08 maggio 2006, alle 14:44, dariondol scrive:

> E qui invece non sono piu` d'accordo. Unstable per unstable, perche`
> usare ubuntu? Per l'installer? (suvvia).
>
> Meno pacchetti, meno base installata, meno sviluppatori. IMHO nonsense.

L'installer di debian non mi ha mai spaventato (invio, invio .. ecc) :)
A prescindere che il portatile e' la macchina dove testo (quasi) tutte le
distro che mi "interessano", l'uso di dapper ora e' dettato da pigrizia, cioe'
il pacchetto restricted dei moduli del kernel mi permette di non dover
compilare tutte le volte il driver nvidia.

Saluti
P.S. sulla macchina in ufficio ho unstable e tengo volentieri quella
(nonstante i minimi problemi con X nuovo che con ubuntu non si sono
presentati)
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO