Re: [Erlug] (senza oggetto)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] (senza oggetto)
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 09 May 2006 08:23:48 +0200
adesso che sappiamo che ha un problema possiamo sempre pregare per davide, no?

L'ipotesi di sacrificare un capretto per curare il mio portatile "malato" non l'avevo presa in considerazione.. ;)

A parte gli scherzi, mi sono espresso così perchè questo comportamento me lo ha fatto da un giorno all'altro.. In parole povere, quello che mi fa strano è che dandogli un "sudo dhclient eth1" lui acquisisce un indirizzo ip, ma dopo poco mi rendo conto di non avere più su la rete, e mi tocca di ridargli lo stesso comando. Non penso sia un problema di dhcp però..sembra quasi che mi disattivi l'interfaccia quando non viene usata.

INFINITO ADSLFLAT 4 MEGA: SOLO 27,90 EURO AL MESE IVA INCLUSA IP STATICO, BANDA
GARANTITA 256Kbps ANTIVIRUS E FIREWALL INCLUSI NEL PREZZO

http://adsl.infinito.it