Re: [Erlug] Installazione di Linux su una workstation. Quale?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Installazione di Linux su una workstation. Quale?
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 8 May 2006 17:43:05 +0200
On Mon, 8 May 2006 17:17:59 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Che non e` il target della persona/e che hanno scritto. Kurgan non e`

Già qua stavo ridendo.

> una donna-non-nerd. (anche se potrebbe diventarlo ;)).

E qui ho avuto un flash modello spot tin (è tin quello con de sica?).

> Perche` mai non dovresti: paraffrasando un vecchio saggio: quando si
> parla di prestazioni, si misura, o si tace per sempre. ;)

Ciliegina.

Comunque... mai considerato seriamente la faccenda perchè il passaggio
a kubuntu è stato una scelta quasi obbligata rispetto a sid...
Epperò la percezione era che *ubuntu pacchettizzasse "per secondo".
Ovvero, prima un pacchetto arriva in sid, poi viene "ripacchettizzato"
per *ubuntu. E se questo magari non è vero per *tutti* i pacchetti (nel
senso che magari q.cuno è pacchettizzato "autonomamente" dal team
*ubuntu) questo dovrebbe succedere per almeno universe/multiverse.

Questo dovrebbe mettere *teoricamente* un ulteriore layer di controlli
tra sid e dapper.