Re: [Erlug] Installation Party

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Installation Party
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 8 May 2006 17:19:39 +0200
* lunedì 08 maggio 2006, alle 17:13, Massimiliano Leone scrive:
> Venerdi, ore 14.30, Facolta Di Ingegneria (via risorgimento) , aula 0.5:
> Linux Installation Party  :D
>
> si lo so... vengo a rubare a casa del ladro... ma non si sa mai che qualcuno
> voglia portare/mandare il figlio o il nipote o il salumiere etcetera.

tutt'altro! Sempre incentivato ogni iniziativa locale, ci mancherebbe!

L'unico problema, per me, e` che e` un orario infernale in un giorno di
lavoro... ;)

P.S: il PID di init(8) e` 1
P.P.S: Non centra niente, ma mi dispiaceva scrivere un messaggio che
parlava solo di roba M$ :-)
        -- ap