Re: [Erlug] Configurazione LAMP[RISOLTO]

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Configurazione LAMP[RISOLTO]
From: kobbe <kobbe@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 08 May 2006 02:30:04 +0200
On Saturday 06 May 2006 00:13, kobbe wrote:
> Premature end of
> script headers

et cetera

Risolto, anche se non ho ben capito i percome e perchè. D' altronde per
il momento non ho (purtroppo) tempo per mettermi ad approfondire. E'
quella fase in cui un hobby diventa più oneroso del lavoro che ti dà la
pagnotta...Anyway:
Ho seguito i consigli trovati su:
http://php.html.it
e cioè ho fatto upgrade a apache2-mpm-prefork + php5. Ma ancora n'n
funzionava. Mi ha insospettito trovare in /mods-enabled il symlink a
suphp.conf oltre che a php5.conf ( e .load, of course). Seguendo
pedissequamente un metodo ben collaudato (da Galileo in poi) sono andato
per tentativi, e per prima cosa ho vaporizzato i symlink a suphp.
Tutto fatto.
Va che è una bellezza.
Quando avrò un po' di tempo cercherò di capire _bene_ cosa è successo...

Intanto grazie a tutti per la mano!

Ciao
--
Jacopo/Kobbe/Ghisolfi

USEFUL LINKS:
ERLug:http://erlug.linux.it
Debianizzati:http://www.debianizzati.org
Italian Linux Society: http://www.linux.it
No Trusted Computing: http://www.no1984.org

Home of the Horsepower: http://www.stokehold.org
Kobbe (stokeholder): kobbe@xxxxxxxxxxxxx
Rain: http://www.raincrew.it

-

La coscienza e' quella vocina interiore che ci avverte, quando meno
ce lo aspettiamo, che qualcuno ci sta guardando.
                -- Mark Twain