Re: [Erlug] Installazione di Linux su una workstation. Quale?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Installazione di Linux su una workstation. Quale?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 6 May 2006 17:36:27 +0200
Hello Maurizio,
Saturday, May 6, 2006, 5:29:47 PM, you wrote:

MLT> * sabato 06 maggio 2006, alle 17:14, Fabio Muzzi scrive:

[...]

MLT> Morale: ne ho visti sudare parecchi... ;)

Uhm...  ora  sono  combattuto. Kubuntu o Sid? Con sid so che smadonnero` a
manetta  per  fare  andare  le  cose  "base",  pero`  poi forse avro` meno
sfighe...

Del   resto,   ho  un Dell nuovissimissimo con il Core Duo... chissa` cosa
va e cosa no.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Giaaaanniiii!!! Lo strabismo e' il profumo della vita!
Vedo cani iridescenti!!!!! Telefoni che vanno a metano!