Re: [Erlug] Installazione di Linux su una workstation. Quale?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Installazione di Linux su una workstation. Quale?
From: Massimo Danieli <m.danieli@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 06 May 2006 16:57:14 +0200
Il giorno sab, 06/05/2006 alle 16.11 +0200, Fabio Muzzi ha scritto:
>   Premesso  che  sono  un debianista di ferro, se volessi installare Linux
>   come  workstation,  e`  meglio  una  vecchia  Sarge  o una Ubuntu?

Dipende imho da cosa intendi tu per WS.
Per quello che ci fo io (leggo posta, faccio manutenzioni, scrivo slide
e le proietto qui e la ) Ubuntu va molto bene.
Probabilmente se scrivessi molto codice starei meglio con Sarge, che ha
un ciclo di vita più lungo (pensa la bellezza di una lib che ti cambia
alla 50.000 riga di codice già scritto)

Andy