[Erlug] lettori mp3 compatibili con linux

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] lettori mp3 compatibili con linux
Date: Tue, 02 May 2006 17:14:35 +0200
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un lettore mp3 stile ipod ma di qualsiasi marca e cercavo consigli dalla lista.
I requisiti sono:
1)100% compatibilita' linux;
2)Radio (e registrazione della stessa se possibile);
3)Massima robustezza dell'insieme (deve resistere alla mia ragazza che e' peggio di un builldozer...);
4)eventuale lettura ogg/flac sarebbe anche molto carina.

Di tutti quelli che google mi ha consigliato:
1)Rio korea (sembra sia delicato e molti son tornati indietro dopo appena 2 settimane di vita);
2)Creative zen funziona solo su winsoz tranne vari trick;

Voi usate qualcosa di cui siete soddisfatti??
Saluti
Vito