Re: [Erlug] Enciclopedia (meglio se multimediale) su cd-rom

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Enciclopedia (meglio se multimediale) su cd-rom
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 May 2006 11:07:58 +0200
Alle 10:57, lunedì 1 maggio 2006, Luca Bigliardi ha scritto:

> Avevo sentito di un progetto "metti wikipedia su cdrom".

Mi stavo infatti rivolgendo a questo, nelle mie ricerche.

> Considera pero' che wikipedia e' interessante in inglese, in italiano
> c'e' pochissima roba.

Beh, dipende, cmq anche la parte francese di Wikipedia è abbastanza
interessante, unendo le due si ha già un  buon risultato.

> L'alternativa IMHO e' provare le varie enciclopedie con wine.

Sl sto facendo. Rimando a poi un report dei risultati (al momento direi
puttosto scarsini)

ciao e intanto grazie
Filippo Boschetti
--
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse
sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.