Re: [Erlug] problema riconoscimento ximeta netdisk

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problema riconoscimento ximeta netdisk
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 29 Apr 2006 11:47:57 +0200
Hello Cosimo,
Saturday, April 29, 2006, 10:41:22 AM, you wrote:

CC> Avrei bisogno di una mano per diagnosticare i problemi perchè non ho trovato
CC> (in italiano) nulla che mi aiutasse.
CC> L'uso del disco sarebbe per backup.

Purtroppo  non  posso  aiutarti  perche`  non  ho mai avuto a che fare con
questo  netdisk, pero` volevo chiederti dove l'hai trovato e a che prezzo,
perche`  mi  sembra  (una  volta  risolti  i  problemi)  un  oggetto MOLTO
interessante per i backup.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico: