Re: [Erlug] output per .sh

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] output per .sh
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 Apr 2006 00:14:12 +0200
On Mon, Apr 24, 2006 at 08:08:34PM +0100, Federico Calboli wrote:
> dubbio drammatico: ho scitto un piccollo .sh che legge:
> /opt/fastphase/fastPHASE -o/OUT/labc2 labc2.inp
[...]
> Il problema e` che non mi pare stia scrivendo una mazza come output...
> ho da preoccuparmi?

Guarda cosa ti dice il 'ps auxw|grep fastPHASE': dovrebbe farti vedere
anche i parametri, cosi` puoi sapere cosa sta eseguendo.

In caso il programma faccia cose strane con la sua riga di comando, puoi
sempre andare sotto /proc/numero_del_PID e dare un'occhiata agli pseudo
files che trovi la` (cmdline, environ e amichetti).

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.