[Erlug] motorola e linux

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] motorola e linux
From: Davide Spazian <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 Apr 2006 21:39:17 +0200
Sto leggendo con particolare interesse che motorola ha prodotto svariati cellulari in cui gira linux..ho trovato vari modelli tra cui l'A780 (in cui sono riusciti a far girare un kernel 2.6.x), ma sinceramente non so dove potrei comprarli. Avete esperienze in questo? Leggevo un topic tempo fa sulla sincronizzazione di cellulari motorola con linux, ma non ricordo il modello preso in considerazione. Esiste un importatore, o un negozio nei dintorni che non mi procuri solamente la versione "asian"? No perchè gli ideogrammi non sono il mio forte..
Conoscete altri esempi di cellulari con linux?

Davide

ps: anche il sch-i519 della samsung ha linux, ma anche lui viene venduto solo in china..ma perchè in italia no????sigh...