Re: [Erlug] desktop remoto

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] desktop remoto
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 24 Apr 2006 15:13:39 +0200
On Mon, 24 Apr 2006 12:48:32 +0200
Armando <a_miraglia@xxxxxxxx> wrote:

> sisi, normalmente lo uso proprio da fuori.. per me quella era la comodità;

Allora insisti. Decisamente rdp è drammaticamente più efficiente.

> ma te hai tirato giu semplicemente il pacchetto dai sources di ubuntu o
> hai compilato a mano? altrimenti non saprei come insistere .. anche

pacchetti kubuntu dapper (amd64) debian sid (forse anche sarge quando era in
testing), suse 9.3(? è un po' che non la uso) (i386).
L'unico problema riscontrato (su tutte queste distro) oltre alla tastiera è
stato, ma in tempi remoti, il disallineamento del supporto tra lo helper kde e
rdesktop

> perchè per inattività io parlo di 30 minuti non di più.. e spesso mi fa
> di questi scherzetti.. non saprei nemmeno cosa guardare per risolvere il
> problema se mi dite che nessuno ha di questi problemi.. :(

Io no su un non trascurabile set di distro. Uso costante lavorativo.