Re: [Erlug] desktop remoto

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] desktop remoto
Date: Mon, 24 Apr 2006 09:20:36 +0200
Consiglio alla stragrande rdp quando possibile (rispetto a vnc ha anche la comodita' del discorso stampanti). Superiore a rdp ma con costi di altro livello ovviamente e' ica ma credo che nel tuo caso sia sovradimensionato.
Mi accosto al thread per chiedere un info a proposito:
Qualcuno di voi sa' da dove prendere rdesktop patchato (magari un backport per ubuntu o sarge) per poter usare l'opzione:

--built-in-license: identify as a w2k client to
                      the license server

In modo da non dover cambiare ogni 30gg il nome del client per non far scadere la licenza.

Saluti e buon ponte (a chi se lo puo' permettere :)
Vito