Re: [Erlug] desktop remoto

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] desktop remoto
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 24 Apr 2006 08:20:00 +0200
On Sun, 23 Apr 2006 17:50:22 +0200
Armando <a_miraglia@xxxxxxxx> wrote:

> io invece ho dovuto usare il vnc perchè (almeno con il mio portatile,
> non so con altre macchine) rdesktop, dopo una connessione di lunga
> durata inattiva mi causa un "reset by peer" che spesso mi ha causato
> problemi a livello locale con conseguente obbligo di riavvio.. quindi
> diciamo che secondo me rdesktop è buono ma mi trovo molto meglio con vnc

In termini di efficienza del protocollo, rdp è anni luce meglio. Cercherei di
insistere.
E non è una fissa da ricer... metti che ti capita di usare il portatile da
fuori.

Ora non mi capita di tenere sessioni da 5h, ma sessioni da 2h inattive
(dimenticato acceso su un altro virtual desktop) si, e non ho mai avuto
problemi.