Re: [Erlug] Scusate l'OT

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Scusate l'OT
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 21 Apr 2006 02:27:04 +0200
On 200406, 12:31, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Ps: non sono coinvolto in nessun modo con l'organizzazione, ma conosco
> molte delle persone coinvolte, e partecipo circa sempre, almeno un
> giorno.
Un altro, non lo sapevo... questa conferma la mia teoria del filo rosso
che lega informatici e giocatori di ruolo... non solo il solo ad aver
giocato per un disastro d'anni allora :)

> Ps2: Attenzione. Puo` manifestarsi Satana. Suffritti non e` uno svago
> erotico (ma potrebbe diventarlo). Maneggiare con cura. Aut. Min. Ric.
:)

--
  .''`.  | Leadership: l'energia essenziale per intraprendere e
 : :'  : | sostenere l'azione che traduce l'intenzione in realtà. [W.