Re: [Erlug] xorg 7 e apt-get upgrade

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] xorg 7 e apt-get upgrade
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 15 Apr 2006 09:52:10 +0200
On Thu, Apr 13, 2006 at 01:52:39PM +0100, Federico Calboli wrote:
> davides@xxxxxxxxxxx wrote:
>  > comunque ho purgato xfree86-common eil bimbo si ostina a non partire.
> e purgare xfree86-xserver e tutti i vari xfree86 cippa?

FYI: oggi il dist-upgrade della sid mi ha scassato X.
Nel mio xorg.conf c'erano ancora delle opzioni ereditate dal vecchio
file di configurazione di XFree86.
Ho fatto un dpkg-reconfigure xserver-xorg, che ha ricostruito xorg.conf
e tutto come d'incanto ha ricominciato a funzionare.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.