[Erlug] xorg 7 e apt-get upgrade

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] xorg 7 e apt-get upgrade
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 13 Apr 2006 11:52:37 +0200
ciao a tutti,
anche a qualcun'altro è capitato che facendo un apt-get dist-upgrade si è trovato senza X?Non ho ancora individuato il problema, ma mi sembra che ci sia una libreria che scazzi.. o magari semplicemente mi sono dormito qualche impostazione nuova, ma facendo startx mi da server error, mentre facendo Xorg riesce a lanciare x..
mah..

Davide
INFINITO ADSLFLAT 4 MEGA: SOLO 27,90 EURO AL MESE IVA INCLUSA IP STATICO, BANDA
GARANTITA 256Kbps ANTIVIRUS E FIREWALL INCLUSI NEL PREZZO

http://adsl.infinito.it