Re: [Erlug] gestore hosting

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] gestore hosting
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Apr 2006 07:42:32 +0200
Alle 02:48, mercoledì 12 aprile 2006, Massimiliano Leone ha scritto:

> In particolare, si pensava di:
> 1) registrare il dominio
> 2) richiedere almeno 3 caselle di posta con un ragionevole spazio
> 2.bis) che le caselle avessero accesso pop
> 3) possibilita di redirect verso uno sito gia esistente (di quelli free,
> per i primi tempi)

Dal basso della mia piccola esperienza ho avuto riscontri positivi per siti
con  caratteristiche pari alle tue richieste con www.register.it

> 3.bis) oppure uno spazio offerto dallo stesso gestore, non eccessivamente
> immenso (e quindi costoso), e che magari abbia un supporto
> php/perl/qualcosa_di_affine per avere un mini sistema di ordini on-line
> delle foto

Per siti con supporto al php/mysql invece uso www.seeweb.it (un po' più caro,
ma tutt'altra assistenza)

> ovviamente al prezzo + basso possibile, ma con un minimo di serieta
> (per capirci.. tutti mi dicono che aruba è orrendo, quantunque sia assai
> economico... ma magari questi tutti si sbagliano...).

Mai usato Aruba. Tuttavia sto provando Tophost che parrebbe avere servizi
economici ma di qualita' (dicono sui ng relativi all'argomento). Non sono in
grado però di dirti mie impressioni, ho registrato da loro un paio di domini
a metà marzo.

ciao
Filippo Boschetti
--
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse
sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.