Re: [Erlug] Streaming, audio server

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Streaming, audio server
Date: Wed, 12 Apr 2006 02:55:29 +0200
io ho provato esd, e in 5 minuti l'ho messo su.

sul server lancio un banale "esd -tcp -public", e sul client uso xmms, con il plugin di uscita "esd", che è gia nel pacchetto base di xmms (in debian), e tutto funziona egregiamente....

devo trovare una soluzione alternativa per un clent testuale.. e come client testuale si intende un qualcosa di usabile con una minima playlist (ad esempio cplay, che poi in realta si aggancia a mpg321 ogg123 ed altri...), ma forse si potrebbe risolvere con esddsp, un wrapper che ti permette di dare qualcosa del tipo "esddsp cplay"...

bai :D