Re: [Erlug] modelli di comunità free/open

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] modelli di comunità free/open
From: "Francesca Campora" <abnormal@xxxxxxx>
Date: Mon, 10 Apr 2006 10:55:57 +0200 (CEST)
si sono descritti anche li,nella cattedrale e il bazaar però la
documentazione che mi ha inviato Maurizio  mi è utilissima in quanto è
scritta in chiave un po' più "moderna" narrando l'evoluzione anche che le
comunità e le tipologie di comunità hanno avuto parallelamente allo
snodarsi di ciò che si chiama "comunicazione orizzontale" ----> saperi
condivisi....bla bla bla (coccodè)

ringrazio tutti e se ne avete inviate...poiché ogni documento può essere
visto ed è scritto da diversi punti di vista che arricchiscono.

Francesca Campora