Re: [Erlug] Mutt, segmentation fault.[SOLVED]

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Mutt, segmentation fault.[SOLVED]
From: Francesco Boschetti <info@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 8 Apr 2006 15:56:27 +0200
On 070406, 17:36, Davide Alberani wrote:
> On Apr 07, Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx> wrote:
> Dai un occhio ai buffi file di index/cache/blackmagic nella tua
                                       ^^^^^
[cut]
Il tuo intervento, in se, non mi è stato direttamente di aiuto.
Uso mutt direttamente puntandolo sulle dir imap che funziano con altri
client ben... però mi ha accesso una lampadina (IDEA! :)))

Girando giorni fa negli archivi erlug per trovare una soluzione
al charset ho trovato un intervento di Enrico di un po' di
tempo fa che, oltre a chiedere info sui charset, definiva
figa (TM) l'opzione
set header_cache=~/.hcache
che in effetti, soprattutto se usi mutti su una dir imap remota, è
_molto_ comoda.

Onde per cui ho pensato:
"Metti che si imbarbagli tentando di interpretare il file di cache,
corrotto per mancanza di spazio (ho fatto mente locale alla mancata
visualizzazione dei subject (quindi header) prima del patatrack e sulla
possibiltà quindi di una corruzione)."

Poi ho pensato: "La sola cosa diversa tra il mutt di qua e dell'altra
macchina è quel file di header... mmm"

Cacciato via il file di cache mutt è partito perfettamente (ora
ricacherà tutto per i suoi).

Fico! :)

Grazie per la lampadina!

--
  .''`.  | La felicità non è qualcosa che puoi provare; è qualcosa che
 : :'  : | puoi ricordare. [Oscar Levant]