Re: [Erlug] [HW] Problema portatile

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [HW] Problema portatile
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 8 Apr 2006 13:24:25 +0200
On Saturday 08 April 2006 11:52, Massimo Danieli wrote:
> So, si spegne quando vanno in spin l'HD (pero senza HD si spegne uguale)
> Si fosse mai danneggiato l'alimentatore (o il circuito di
> alimentazione) ?

non potrebbe essere legato anche all'acpi?
cioè: capisco che è un portatile e tutte cose, ma a me quel problema si
presenta(va) quando:
- la ventola non funziona bene e nel bios c'è l'opzione "spegniti se la
ventola non va"
- overclock, a volte mi è capitato un problema del genere.

bye
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454