Re: [Erlug] softphone multipiattaforma

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] softphone multipiattaforma
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 7 Apr 2006 10:47:44 +0200
On Fri, Apr 07, 2006 at 10:42:40AM +0200, Vito Pascali wrote:
> sto' giochicchiando con asterisk e volevo sapere che esperienze avevate
> su client softphone possibilmente multipiattaforma.
> Requisito fondamentale e' che funzioni bene su iax/iax2.
> Secondariamente sarebbero importanti facilita' di utilizzo e configurazione.

X-Lite esiste per diverse piattaforme, io lo uso allegramente e con ben
pochi problemi (sul sito asterisk nel wiki ci sono indicazioni sulla
configurazione di vari softphone, e mi paiono tutti abbastanza semplici)

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail