Re: [Erlug] copia ricorsiva via ftp (o webdav)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] copia ricorsiva via ftp (o webdav)
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 5 Apr 2006 16:04:46 +0200
On Wed, 05 Apr 2006 14:28:31 +0200
"Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx> wrote:

> Se questa affermazione non e` fatta sotto l'influsso di sostanze
> psicotrope, ci vediamo a settembre.
> Oppure ti sfugge la semantica di "elegante".

Se vuoi ti offro un lavoro non retribuito: fare da babysitter alla macchina
Windows: in queste cose dovresti essere bravo. Non voglio installare nulla
sulla box Win. E Samba su una macchina pubblica per trasferire dei file tra 2
macchine attaccate allo stesso switch mi sembra un nonsense... e tutto
perchè... non c'è rput?

> Peraltro, credo che tu sia abbastanza prolisso da chiamare
> $tmp
> $variabile_temporanea_che_mi_serve_solo_qui
> di conseguenza, ftp te lo meriti.

Chiamo tutto i. Al limite j.
Chiamo la roba pippo solo negli esempi che posto qua... almeno la gente capisce
che stò parlando di programmazione.

> /me e la birra media + 2 bicchieri di mirto a pranzo che installa una
> ubuntu
> :)

Solo in compagnia, buona si intende.