Re: [Erlug] copia ricorsiva via ftp (o webdav)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] copia ricorsiva via ftp (o webdav)
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Apr 2006 23:05:28 +0200
On Tue, 04 Apr 2006 18:41:06 +0100
"Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx> wrote:

> E dalle tue ultime mail in questa ML, mi pare che tu stia cercando

Ti brucia ancora di essere arrivato N+1 esimo per il sorcio più corto per true?
:P
E poi con il nick che hai dovresti sapere che l'obbiettivo non è il programma
ma è il programmatore in se ;)

Volendo ti propongo una soluzione un po' più generale di quella che ho adottato
per il mirror (ma che forse mi ripara da rischi di injection di roba che non
dovrebbe essere li).

find ./ -type d | sed -e 's/\(.*\)/mkdir \1\nmput \1\/* \1\//' > cmd.ftp

ricamabile

ah... che 100 righe di Knuth è facile che siano meglio di 10 righe di un
babbuino posso concordare. Ma non inficia il fatto che è più facile cacciare
dentro 10 errori in 1000 righe di codice che in 10.
La qualità del soft non è il valore ma la rispondenza alle richieste funzionali.
Più sono le esigenze funzionali più è difficile soddisfarle.
Sostanzialmente è più facile che
cp pippo pippo.bak
sia di qualità che non
tar -cf pippo.tar pippo

Le mie esigenze funzionali erano decisamente meno di quelle di unison... poi
non sono nemmeno Knuth e mi piaciono le banane... ma scommetto che sono meno
peloso sia di Zen che di Tanno.