Re: [Erlug] calendaring chi era costui?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] calendaring chi era costui?
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Apr 2006 10:34:02 +0200
On Mon, 3 Apr 2006 20:24:34 +0200
Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> imho, non esiste.
> c'è però uno scrippettino che può integrare più ical... se lo trovo te lo
> passo.
> comunque a breve sarà nella sezione "developer" di universibo.

Bon... in effetti non riesco a capire perchè su una roba come ical poi si
finisca ad avere così tanti problemi di implementazione di applicazioni
client/server e per celli.

> with ical, you can.
> da questo punto di vista non so se è più utile client-to-PDA o
> server-to-PDA...

eh?

> cosa gira per imap?
> di "produzione" non ho trovato nulla...

Sarà leggenda. Quello che mi pare di aver capito è che semplicemente usi le dir
condivise e ci sbatti su appunto ical e poi tutto dipende dal client che
dovrebbe farti vedere la roba che trova nelle dir in maniera opportuna a
seconda che siano email o appuntamenti.

> ical.

Se questa funzionalità riguardo alle acl è già implementata nel formato sono
ancora più stupito che il panorama soft sia così fragmentato e incompleto.

> ical.
> :)

Ma ical è uno standard di "storage" o anche un protocollo di interrogazione
client/server?