Re: [Erlug] calendaring chi era costui?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] calendaring chi era costui?
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Apr 2006 10:21:15 +0200
On Mon, 03 Apr 2006 17:51:02 +0200
Alessandro Forghieri <alf@xxxxxxxx> wrote:

> http://www.mozilla.org/projects/calendar/sunbird.html

Avevo già guardato. Si appoggia su webdav che a me piace ma sembra non aver
avuto molto successo (non so se ascriverlo ai tanti misteri dell'incontro
informatica mercato o alla mia incapacità di capirne qualche difetto
fondamentale).

Solo che è nuovo di pacca e non c'è sulla mia kubuntu (non ho sid accese per
vedere se c'è su sid e non so come vederlo via web al volo).

Mi domandavo al limite quanto sunbird sarà capace di interfacciarsi con i cosi
mobili.